Villa Ales: eleganza per la tua festa

Villa Ales: eleganza per la tua festa

Una delle comunità ebraiche più numerose si trova a Roma. Nella capitale proprio per questo motivo, tante sono le occasioni, previste dalla religione ebraica, che permettono di organizzare feste per i credenti ebrei.

Le feste ebraiche sono classificabili in tre categorie:
  • le feste gioiose o di pellegrinaggio (es. la Pasqua)
  • le feste austere (es. Capodanno)
  • le feste rabbiniche come il Purim e il Chanukkab.

Una location perfetta per una festa ebraica nella capitale, è Villa Ales.

Questo gioiello è immerso nel verde di un ampio parco di ben 8000 metri quadrati, situata su via Laurentina a poca distanza dalla zona dell’Eur, e a circa venti minuti d’auto dal centro di Roma.

Il verde lussureggiante circonda una grande sala ed è attraversato da ampi spazi esterni: tutto ha un fascino unico, di grande eleganza e stile, e dona alle feste un’ambientazione di gran classe.

Gli ambienti interni sono molto luminosi, e nella parte esterna, oltre al giardino in stile inglese, curato fin al più piccolo dettaglio, si trova anche una piscina molto grande, che rende la location di forte impatto estetico per gli ospiti.

In definitiva, un luogo esclusivo, come si presenta subito ai presenti della festa.

Per le feste ebraiche, la location è perfetta, sia per l’eleganza a contatto con la natura, sia per la riuscita combinazione dei servizi d’eccellenza, con un’ambiente esteticamente piacevole e accogliente

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy e Cookie

Accetta   Rifiuta